Acquisto di rottami ferrosi


I rottami ferrosi possono rivelarsi delle vere e proprie risorse qualora si riesca a trovare aziende affidabili che si occupino del loro acquisto per procedere con il recupero e la lavorazione.

Ecomar è un'azienda di Roma che da oltre dieci anni collabora con aziende pubbliche e private per provvedere al recupero di rottami metallici e, dove è possibile, al loro riciclaggio e alla lavorazione per il loro riutilizzo.

Il ritiro dei rottami

L'azienda romana procede con l' acquisto di rottami ferrosi in buono stato in quanto, grazie alla disponibilità di macchinari e tecnologie adatte, è in grado di recuperare e rendere riutilizzabili tali materiali di scarto.

Ogni operazione viene effettuata da Ecomar solo dopo un'attenta perizia: il personale dell'azienda è a disposizione per una consulenza specializzata e per assistere la clientela in tutte le fasi di vendita.

Ecomar effettua una selezione attenta dei rottami: oggi tratta rottami metallici come rame, ottone, alluminio, leghe di acciaio e tutti i metalli non ferrosi. 

Un servizio per l'ambiente

Il servizio viene effettuato nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia e con l'obiettivo principe della salvaguardia ambientale.

Ecco perché nel tempo l'azienda ha saputo affermarsi e oggi è un punto di riferimento nel settore del recupero e dello smaltimento di rifiuti metallici di ogni tipo.


Share by: