Ritiro e smaltimento di rifiuti speciali


Il ritiro e lo smaltimento di rifiuti speciali derivanti da particolari processi industriali è spesso difficilmente realizzabile, qualora non si disponga delle tecnologie e delle attrezzature adatte per tali operazioni.

Infatti, i rifiuti speciali spesso sono poco smaltibili per via della loro composizione, che li rende inquinanti e spesso tossici: tra di essi si possono annoverare metalli, macerie o articoli di grandi dimensioni, liquidi pericolosi, prodotti derivanti dalla lavorazione industriale e altro ancora.

Gestione rifiuti metallici e speciali

Ecomar è un'azienda di Roma che da molti anni si occupa del ritiro e dello smaltimento di rifiuti metallici di ogni tipo, tra cui appunto i rifiuti speciali, adottando adeguati protocolli di sicurezza per fornire un servizio di altissimo livello, sempre a norma. L'azienda romana dispone infatti di strumentazioni apposite per procedere con lo smaltimento di ogni tipo di materiale metallico e non, ed è in grado di assicurarne il recupero e il riciclaggio.

L'intervento per la raccolta dei rifiuti

L'azienda romana è infatti in grado di raccogliere e lavorare rottami metallici di rame, ottone, alluminio, leghe di acciaio e tutti i metalli non ferrosi. È inoltre disponibile in azienda un validissimo servizio container garantito dalla grande disponibilità di contenitori per la raccolta e il trasporto di materiali metallici di scarto.

Ecomar collabora principalmente con aziende pubbliche e private, secondo le normative vigenti e con lo scopo principale di salvaguardare l'ambiente e la sua salute.


Share by: