Ritiro e smaltimento di rottami ferrosi per aziende pubbliche e private
I rottami ferrosi possono rivelarsi delle vere e proprie risorse qualora si riesca a trovare aziende affidabili che si occupino del loro acquisto per procedere con il recupero e la lavorazione.
Ecomar è un'azienda di Roma che da oltre dieci anni collabora con aziende pubbliche e private per provvedere al recupero di rottami metallici e, dove è possibile, al loro riciclaggio e alla lavorazione per il loro riutilizzo.
Il ritiro dei rottami
Attivi in tutta la provincia di Roma, noi di Ecomar iniziamo con l' acquisto di rottami ferrosi in buono stato in quanto, grazie alla disponibilità di macchinari e tecnologie adatte, siamo in grado di recuperarli e renderli riutilizzabili tramite apposite operazioni di riciclaggio e lavorazione.
Ogni operazione di recupero e riutilizzo viene effettuata solo dopo un'attenta perizia. Oggi siamo in grado di effettuare il recupero di rottami metallici e ferrosi come rame, ottone, alluminio, leghe di acciaio e tutti i metalli non ferrosi.
Inoltre, il personale della nostra sede di Roma è a disposizione dei clienti per consulenze specializzate e assistenza durante la fase di vendita.
Un servizio per l'ambiente
Il servizio di recupero rottami viene effettuato nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia e con l'obiettivo principe della salvaguardia ambientale.
Ecco perché nel tempo noi di Ecomar abbiamo saputo affermarci nell'intero territorio di Roma e oggi siamo uno dei maggiori leader nel settore del recupero e dello smaltimento di rottami e rifiuti metallici di ogni tipo.